ap 1.jpg

THE DREAMER'S ROOM

Camera matrimoniale vista Cervino

DREAMER'S ROOM

 È quasi un’opera d’arte questa camera da letto dove il legno è il materiale principe che valorizza tutto l’ambiente.

A creare armonia ci pensano i tessuti preziosi che scaldano gli spazi con discrezione ed eleganza.

Tratti distintivi che conferiscono carattere alla camera sono la testiera in pelle del letto, i comodini in alabastro, la scelta delle coloratissime opere d’arte che, immancabilmente, emozionano.

Completano l’arredo: cabina armadio, TV satellitare, bagno privato finemente rivestito in pregiato marmo grigio imperiale, con vasca.

Degna di nota è la riuscita alternanza delle nere pareti marmoree con il bianco lucido luminoso dei sanitari, combinazione equilibrata ed elegante.                      

ap 2.jpg
2D7A5012 copia.jpg

COCOON ROOM

ll materiale si conferma ancora una volta un alleato prezioso per valorizzare l'arredamento. Avvolta in un’aurea fiabesca, questa camera è stata pensata per accogliere e coccolare, come in un bozzolo, i più piccoli. Anche qui la scelta dei tessuti è il fil rouge che tiene uniti in modo armonioso tutti i complementi di arredo. Completano l’insieme: cabina armadio, TV satellitare, scrittoio con lampada. L’Opera qui esposta è un tributo alla passione equestre di Chérie, figlia del Maestro.

MAGIC BOX ROOM

Il segreto di questa piccola stanza sta nel sapiente gioco architettonico degli spazi.

L’ambiente è sviluppato in verticale in un incastro divertente di nicchie sovrapposte di diverse dimensioni, legate tra loro da scalette in legno perfettamente integrate nei volumi.

Si crea un effetto dinamico che in un crescendo ottico passa dal primo letto singolo , al secondo sistemato nella nicchia.   

L’argento delle testate dei letti, i copriletto e i cuscini variopinti animano l'ambiente. Integrano l’arredo: cabina armadio, TV satellitare, scrittoio con lampada.