2D7A0262.jpg

THE LOFT

Eleganza - Arte - Benessere

THE LOFT

Percorrendo la scala elicoidale in legno, sapientemente illuminata con segna passo led a luce calda, si raggiunge il magnifico attico.  Qui la bellezza è abbagliante. La magnificenza dell'ambiente naturalistico esterno viene proiettato e propagato per tutta l’area. L'atmosfera è dunque presto creata. La totale immersione visiva sembra quasi abbattere totalmente il confine tra esterno e interno. Unica la quantità di luce che entra dalle vetrate a parete che nelle fredde notti d’inverno regalano lo spettacolo magico della neve che cade. Si tratta sicuramente del posto migliore dove cercare pace, equilibrio.

Al centro dell’area troneggia l’ampio divano in tessuto incoronato dall’abbaino a piramide, pezzo forte di questo ambiente. Alle prime luci dell’alba, quando i tendaggi a copertura totale delle finestre oscurano l’attico, la luce filtra centralmente creando un suggestivo effetto ottico. Vera gioia per gli occhi è la palette colori utilizzata per gli arredi.  Completano il camino design, una TV mega-schermo, una scrivania in alabastro.

Qui l’ispirazione e la pace del Maestro. Qui l’intuizione, la creazione di molte importanti opere. Lo spazio racchiude tele, ceramiche, sculture. 

2D7A0222.jpg

GALLERY